Seguici su

Calcio

Tottenham-Ajax, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TOTTENHAM-AJAX DALLE ORE 21.00 (30 APRILE)

Il momento della verità è ormai arrivato per le ultime quattro squadre superstiti della Champions League 2018-2019, con Tottenham e Ajax che si apprestano a scendere in campo questa sera alle ore 21.00 per l’incontro d’andata della prima semifinale della massima competizione calcistica continentale. Le due squadre in campo quest’oggi sono arrivate a questo punto della manifestazione a sorpresa, superando degli ostacoli apparentemente insormontabili e guadagnandosi partita dopo partita un posto tra le prime quattro d’Europa. I padroni di casa del Tottenham si sono compattati in seguito all’infortunio della stella Henry Kane e l’hanno spuntata ai quarti di finale per un soffio contro la corazzata del Manchester City di Guardiola, ma dovranno fare a meno anche del coreano Son per problemi fisici. Gli olandesi stanno vivendo un autentico sogno e non vogliono certo fermarsi qui, infatti le nette affermazioni nei doppi confronti con Real Madrid e Juventus hanno messo in mostra la qualità di gioco della squadra allenata magistralmente da Erik Ten Hag.

La semifinale d’andata tra Tottenham e Ajax comincerà questa sera alle ore 21.00 nel nuovo Tottenham Hotspur Stadium di Londra e verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 ed in diretta streaming su Sky Go, mentre OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della sfida con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della partita.

Martedì 30 aprile

ore 21.00 Tottenham-Ajax (diretta Sky Sport 1)

PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Wanyama; Eriksen, Alli, Sissoko; Lucas Moura

AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van De Beek, Neres; Tadic

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: AI_football / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *