Seguici su

Pallavolo

Scandicci-Novara, Gara-4 play-off volley femminile: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI SCANDICCI-NOVARA DALLE ORE 18.30

Si giocherà oggi la quarta partita dei playoff tra Scandicci e Novara, che potrebbe essere decisiva per la formazione in trasferta, la quale ha l’opportunità di volare a giocarsi il titolo tricolore di Serie A1 di volley femminile.

La serie, finora, ha sempre visto mantenuto il fattore campo, sebbene con punteggi piuttosto tirati: è stato necessario il quinto set in gara-1 e gara-3, mentre soltanto gara-2 si è chiusa in quattro set. La costante si chiama Paola Egonu, mai sotto i 23 punti nelle prime tre partite. Se Novara dovesse espugnare il PalaEstra di Siena, allora entrerebbe nella quarta finale scudetto della sua storia; diversamente, per la seconda volta in questi playoff dovrebbe ricorrere alla gara decisiva, come già accaduto nei quarti contro Firenze (vinti, peraltro, soltanto all’ultimo parziale della terza partita).

Gara-4 della semifinale scudetto di Serie A1 di volley femminile tra Savino Del Bene Scandicci e Igor Gorgonzola Novara si disputerà questo pomeriggio alle ore 18:30 al PalaEstra di Siena. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDÌ 25 APRILE
Ore 18.30 Savino Del Bene Scandicci-Igor Gorgonzola Novara
Diretta tv su RaiSport
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *