Seguici su

Basket

Sassari-s.Oliver Würzburg, Andata Finale Europe Cup 2019: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SASSARI-WURZBURG DALLE ORE 20.30

Comincia dalla Sardegna l’ultimo atto della FIBA Europe Cup: la Dinamo Sassari rinnova l’appuntamento con un’italiana in finale, solo che in quest’occasione non c’è un derby, ma il confronto con i tedeschi del s.Oliver Würzburg.

Per certi versi, in realtà, un derby in piccolo c’è, ma tra due ex compagni di squadra oggi allenatori delle rispettive squadre, Gianmarco Pozzecco e Denis Wucherer, insieme vent’anni fa ai tempi di Varese. Entrambe le squadre si trovano in lotta per i playoff nei rispettivi campionati ed entrambe hanno vissuto una stagione europea quasi immacolata, con due sconfitte per la Dinamo e tre per il s.Oliver. I padroni di casa dovranno sfruttare il fattore PalaSerradimigni, che, Varese nella seconda fase a parte, ha sempre dato un margine di sicurezza nelle doppie sfide e non solo. Questo vale a maggior ragione con Würzburg, che ha eliminato Varese proprio battendola tra le mura di Masnago di oltre venti punti.

La finale di andata di FIBA Europe Cup 2018-2019 tra Dinamo Sassari e s.Oliver Würzburg si giocherà questa sera al PalaSerradimigni di Sassari, con palla a due alle 20:30. La partita sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube della FIBA. Sarà inoltre disponibile la DIRETTA LIVe scritta di OA Sport, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 24 APRILE
Ore 20:30 Dinamo Sassari-s.Oliver Würzburg

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *