Seguici su

Ciclismo

Parigi-Roubaix 2019 in tv: orario d’inizio e programmazione su RAI ed Eurosport

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARIGI-ROUBAIX A PARTIRE DALLE ORE 11.00

Domani (domenica 14 aprile) si correrà la Parigi-Roubaix, terza Classica Monumento della stagione e una delle corse più dure e spettacolari del calendario internazionale. Partenza da Compiègne alle ore 11.00 e arrivo dopo 257 km nel velodromo di Roubaix tra le 17.00 e le 17.40, in base alla media oraria.

Nel percorso i corridori dovranno affrontare 54,5 km di pavé, divisi in 29 settori, tra cui quelli della Foresta di Arenberg, di Mons-en-Pévèle e del Carrefour de l’Arbre, i più impegnativi, contrassegnati con cinque stellette di difficoltà. Lo slovacco Peter Sagan andrà a caccia di uno storico bis e se la dovrà vedere con i belgi Greg Van Avermaet, Oliver Naesen e Wout van Aert, oltre che con il ceco Zdenek Stybar e il norvegese Alexander Kristoff.

La Parigi-Roubaix sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su RaiSport dalle 11.30 e in diretta streaming gratis su Rai Play. Diretta tv anche su Eurosport 1 dalle 11.00 e diretta streaming su Eurosport Player. Sarà possibile seguirla anche con noi, visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

Parigi-Roubaix 2019

Domenica 14 aprile

Partenza: 11.00

Arrivo previsto: 17.00-17.40

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Radu Razvan Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *