Nuoto, Podcast “FuoriOnda” Episodio 45 – Cocconcelli, una ragazza tutta sprint!

Conduce la blogger Laura Vergani in trasferta nella terra romagnola per gli Assoluti di nuoto! Con la supervisione e il disturbo complessivo di Mauro Romanenghi, tecnico della IN Sport Rane Rosse e di Fabrizio Fogliani, magico intrattenitore di Vaporidicloro. Come sempre in cabina di guida Marco Agosti.

Ospite oggi per una intervista sprint una giovane tutta sprint. Medaglia nei 50 dorso, tempo limite nei 200 misti per gli Eurojunior, abbiamo con noi Costanza Cocconcelli da Bologna. Tanta umiltà ma anche tanta grinta. E le idee chiare soprattutto, per la sua giovane età. Bisogna provare, provare, provare…e poi ci si riesce. Ascoltatela solo su Fuorionda, il podcast in trasferta dalla Romagna!

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’EPISODIO 45 DEL PODCAST SUL NUOTO FUORIONDA

 

Montaggio a cura di Tommaso Marconi di RCT

Sigla “I Like Peanuts” disponibile in Licenza Creative Commons su Audionautix.com

Foto: Laura Vergani

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Costanza Cocconcelli Nuoto podcast

ultimo aggiornamento: 05-04-2019


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuoto, Campionati italiani Riccione 2019: i tre moschettieri del mezzofondo che il mondo ci invidia

Nuoto, Campionati Italiani oggi (5 aprile): programma, orari e tv. Come seguire le gare in streaming