Show Player

Nuoto, le Championship Swim Series saranno trasmesse in diretta streaming e in esclusiva su OA Sport! Presenti Federica Pellegrini, Detti e il meglio mondiale!


Il grande nuoto sbarca su OA Sport. Tre week end di sfide spettacolari da seguire in streaming, in diretta e gratuitamente sul Tempio dello Sport che, in collaborazione con Sport2you/Irc Sport Tv, la web tv che si trova in home page e in coda agli articoli di OA Sport, si è aggiudicato i diritti in esclusiva per l’Italia delle neonate Championship Swim Series, l’evento itinerante primaverile della Fina che distribuirà emozioni e anche tanti soldi agli atleti che parteciperanno. La formula è molto semplice: al via in ogni gara ci sono i migliori 4 al mondo della stagione e dunque si preannuncia uno show incredibile anche se la preparazione non sarà certo finalizzata per questo evento che anticipa di un paio di mesi il Mondiale di Gwangju ma che darà la possibilità ai migliori al mondo di confrontarsi nella marcia di avvicinamento alla rassegna iridata.

Le date da segnare sul calendario sono quelle del 27 e 28 aprile con la tappa cinese di Guangzhou, dell’11 e 12 maggio con la tappa ungherese di Budapest e del 31 maggio e 1 giugno con la tappa statunitense di Indianapolis. Tre continenti e tantissimi campioni al via, tra cui una nutrita rappresentanza italiana con gran parte del meglio dei nuotatori di casa nostra. L’unico a presenziare a tutte e tre le tappe tra gli azzurri sarà il ranista romagnolo Fabio Scozzoli (nei 50 rana in tutte e tre le tappe, nei 100 solo a Guangzhou e Budapest). In campo maschile Gabriele Detti sarà al via a Guangzhou e Indianapolis sui 400 stile libero e Piero Codia a Budapest e Indianapolis sui 100 farfalla. In campo femminile Federica Pellegrini ci sarà a Budapest su 100 e 200 stile libero e Margherita Panziera sarà al via dei 200 dorso a Budapest e Indianapolis. Ogni giornata ospiterà 14 gare individuali (in programma da 50 a 400 stile libero, da 50 a 200 farfalla, rana e dorso e i 200 misti), 7 maschili e 7 femminili più tre staffette con squadre composte da atleti dello stesso continente.

Tra i grandi campioni in vasca Sarah Sjostroem, Katinka Hosszu, Emily Seebohm, Molly Hannis, Ranomi Kromowidjojo, Pernille Blume, Dan Vollmer, Anthony Ervin, Ben Proud, Vladimir Moprozov, Chad Le Clos, Kliment Kolesnikov, Sun Yang, Danas Rapsys, Mykhailo Romanchuk, Michael Andrew, Ryosuke IrieFelipe Lime, Anton Chupkov, Andriy Govorov, MAtt Grevers, Evgeny Rylov. 

Sport2you/Irc Sport Tv, la web tv di OA Sport, trasmetterà ogni minuto dei sei eventi in diretta e comunque le gare potranno essere seguite anche con differite e con la formula on demand sul sito di Irc Sport Tv. Il commento tecnico è affidato alla quattro volte olimpica e già commentatrice tecnica di Sky ed Eurosport Cristina Chiuso, affiancata alla telecronaca da Gian Mario Bonzi ed Enrico Spada.

Loading...
Loading...

QUI IL TRAILER PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

CHAMPIONS SWIM SERIES 2019

CHAMPIONS SWIM SERIES 2019 la potrete gustare LIVE su SPORT2U dal 27 Aprile. La serie sarà una vetrina eccezionale per lo sport e per i suoi migliori nuotatori, combinando la pura competizione, con l'innovativa presentazione sportiva e l'intrattenimento. Comprenderà eventi di 50m, 100m e 200m in stile libero, dorso, rana e farfalla (così come i 400m stile libero e 200m IM), oltre alle gare a staffetta. La competizione si svolgerà in vasca da 50 metri.LIVE DAL 27 APRILE!!!Sky Sport SPORTbible La Gazzetta dello Sport @Corriere della Sera #SPORT #NUOTO Federazione Italiana Nuoto

Pubblicato da International Roller Cup ircsporttv su Venerdì 19 aprile 2019

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto Diego Gasperoni

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Loading...
Loading...

Lascia un commento

scroll to top