Monza-Conegliano volley femminile, Gara-1 semifinale A1: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MONZA-CONEGLIANO DALLE ORE 20.30

 

Oggi venerdì 19 aprile si gioca Monza-Conegliano, gara-1 delle semifinali dei playoff scudetto di volley femminile. Alla Candy Arena si fronteggiano la quarta e la prima della regular season capaci di eliminare Busto Arsizio e Cuneo ai quarti di finale, le venete partiranno con i favori del pronostico e cercheranno di imporsi in trasferta per poi andare a caccia della finale in casa ma le brianzole vogliono festeggiare di fronte al proprio pubblico alla prima storica semifinale della loro storia. Le Pantere hanno tutte le carte in regola per imporsi ma le ragazze di Falasca proveranno a controbattere colpo su colpo per regalare una grande sorpresa e sovvertire i pronostici della vigilia.

Conegliano si affiderà a Miriam Sylla, Kimberly Hill, Samanta Fabris per spingere in fase offensiva mentre Monza punterà sul gioco di Ortolani per cercare di sorprendere le avversarie. La partita sarà visibile esclusivamente in diretta streaming (a pagamento) sul sito della Lega Volley Femminile ma potrete seguirla in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Monza-Conegliano, gara-1 delle semifinali dei playoff scudetto di volley femminile.

 

MONZA-CONEGLIANO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 19 APRILE:

20.30     Saugella Team Monza vs Imoco Volley Conegliano

 

MONZA-CONEGLIANO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su LVF.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni LPS

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, NBA Playoff 2019: Philadelphia, San Antonio e Golden State si portano sul 2-1

Fognini-Coric oggi: orario d’inizio e come vederlo in tv e streaming