Seguici su

Calcio

Milan-Lazio Coppa Italia: programma, orario e tv della semifinale. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-LAZIO DALLE ORE 20.45

Mancano ormai pochi giorni alle sfide di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2018-2019, in programma nelle serate di martedì 23 e mercoledì 24 aprile per stabilire il nome delle due finaliste che si contenderanno l’ultimo trofeo stagionale ancora in palio nella finalissima del 15 maggio a Roma. La seconda semifinale è quella tra Milan e Lazio, che si svolgerà allo stadio “San Siro” di Milano mercoledì sera con il punteggio di partenza del doppio confronto ancora fermo sullo 0-0 dopo il pareggio a reti bianche dell’andata a Roma. Le due compagini andranno dunque a caccia del primo gol per indirizzare le sorti della contesa dalla propria parte, provando a sbloccare un tabellino che è rimasto immacolato anche nella semifinale della passata edizione dopo 210′ di gioco (vinsero i rossoneri per 5-4 ai rigori). I lombardi, quarti in Campionato e reduci dal pareggio di Parma per 1-1, avranno il vantaggio del fattore campo ma nel caso in cui subissero una rete sarebbero costretti a vincere la partita per volare all’atto conclusivo contro una tra Atalanta e Fiorentina.

L’incontro tra Milan e Lazio, ritorno della semifinale di Coppa Italia 2018-2019, comincerà mercoledì sera alle ore 20.45 e verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play, mentre OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della partita.

Mercoledì 24 aprile

ore 20.45 Milan-Lazio (diretta Rai 1)

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Reina, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paqueta, Suso, Piatek, Calhanoglu

LAZIO (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos, Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *