Seguici su

Calcio

Milan-Lazio Coppa Italia, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-LAZIO DALLE ORE 20.45

Oggi 24 aprile, alle ore 20.45, Milan e Lazio si affronteranno nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2019 di calcio (diretta televisiva su Rai Uno). Dopo il pareggio a reti bianche dello Stadio Olimpico di Roma lo scorso 26 febbraio, rossoneri e biancocelesti a San Siro si confronteranno per conquistare il pass per la finalissima del 15 maggio sempre all’Olimpico.

La formazione di Rino Gattuso, reduce dal deludente pareggio in campionato contro il Parma, vorrà centrare il bersaglio grosso. Il tecnico calabrese riproporrà dal 1′ Calabria, Musacchio e Paquetà che non sono scesi in campo nel match del “Tardini”. Un 4-3-3 con Suso, Piatek e Calhanoglu a comporre il trio d’attacco. Sulla sponda laziale l’atmosfera è particolarmente tesa. Il ko casalingo contro il Chievo già retrocesso ha avuto delle ripercussioni nello spogliatoio della compagine romana. Simone Inzaghii avuto un confronto con i giocatori faccia a faccia e si aspetta una reazione d’orgoglio dopo i risultati negativi delle ultime partite (3 sconfitte negli ultimi 5 match disputati). Il tecnico laziale dovrà fare a meno degli infortunati Berisha e Lukaku e si affiderà al suo 3-5-2 con Immobile, Correa e Luis Alberto osservati speciali.

Milan-Lazio Coppa Italia, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Milan-Lazio godrà della diretta esclusiva della Rai. Il match, che avrà inizio alle 20.45 di questa sera, sarà trasmesso da Rai Uno e dalla piattaforma Rai Play, che consentirà la visione attraverso PC, smartphone o tablet. OA Sport vi fornirà la consueta DIRETTA LIVE testuale.

Mercoledì 24 aprile

ore 20.45 Milan vs Lazio – Semifinale Coppa Italia 2019

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *