Seguici su

Calcio

Manchester City-Tottenham: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI MANCHESTER CITY-TOTTENHAM (CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 21.00)

Questa sera alle 21 andrà in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2019 di calcio all’Etihad Stadium tra Manchester City e Tottenham. Il primo round del confronto tutto inglese ha sorriso agli Spurs che all’andata disputata nel nuovo impianto di proprietà hanno avuto la meglio sugli uomini di Pep Guardiola per 1-0 grazie alla rete siglata da Son. Tuttavia le prospettive di rimonta per i Citizens non sono impossibili dal momento che i rivali dovranno fare i conti con assenze pesanti che, inevitabilmente, ne condizioneranno la resa in campo.

Per quanto concerne le formazioni, Guardiola dovrà fare i conti con l’indisponibilità solo del terzino destro Zinchenko e dovrà valutare se schierare o meno Fernandinho. Per il resto solito 4-3-3 con Ederson in porta, difesa a quattro con WalkerOtamendiLaPorte Mendy. In mediana David SilvaGundogan e De Bruyne  e in avanti  Bernardo SilvaAguero e Sterling. Non se la passa bene Pochettino che deve fare i conti con un’infermeria piena e la presenza del calciatore simbolo ovvero Harry Kane, infortunatosi proprio nella gara d’andata dopo uno scontro con Delph. Non scenderanno in campo inoltre AurierDier e Lamela. Con il punto interrogativo anche le presenze di Dele Alli e Harry Winks. Gli Spurs, quindi, scenderanno in campo con 4-3-1-2 con Lloris tra i pali, retroguardia a quattro con Trippier,AlderweireldVertonghen e Rose. A centrocampo Sissoko, Wanyama, EriksenLucas nel ruolo di trequartista alle spalle di Son e Llorente.

Manchester City-Tottenham: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

La partita tra Manchester City e Tottenham, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, si giocherà questa sera alle ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester e sarà trasmessa da Sky Sport 1 al canale 201 (canale 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport 252. OA Sport seguirà il match con la consueta DIRETTA LIVE testuale.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Mancheter City: Ederson, Walker, Otamendi, LaPorte, Mendy, Gundogan, David Silva, De Bruyne, Bernardo Silva, Aguero, Sterling

Tottenham: Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Sissoko, Wanyama, Eriksen, Kucas, Son, Llorente

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Oleksandr Osipov Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *