Seguici su

Lotta

Lotta, Europei 2019: eliminati i tre italiani impegnati oggi. Addio chance di ripescaggio

Pubblicato

il

Non giungono buone notizie da Bucarest, sede degli Europei di lotta, per i colori azzurri: in Romania i tre italiani oggi in gara nella lotta libera, eliminati stamane, ma ancora speranzosi di un posto nei tabelloni dei ripescaggi, hanno visto svanire i loro sogni a causa dell’esito delle semifinali.

Nella categoria -57 kg il romeno Andrei Dukov, che ai quarti aveva superato Givi Davidovi, è stato battuto in semifinale dal russo Muslim Sadulaev, che si è imposto rapidamente ed agevolmente per superiorità. Nella categoria -65 kg l’ucraino Vasyl Shuptar, che aveva eliminato ai quarti Abdellatif Mansour, è stato superato in semifinale ai punti per 9-6 dal turco Selahattin Kilicsallayan.

Nel penultimo incontro di giornata invece, nelle semifinali della categoria -97 kg il macedone Magomedgadji Omardibirovich Nurov, che stamane aveva avuto la meglio negli ottavi sul nostro Simone Iannattoni, oggi pomeriggio invece è stato battuto dal russo Abdulrashid Sadulaev, il quale si è imposto per superiorità.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIJLKAM

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *