Lewis Hamilton F1, GP Cina 2019: “Ho fatto bene la partenza, il resto è stata storia”

Raggiante, e non potrebbe essere altrimenti, il pilota della Mercedes Lewis Hamilton, autentico dominatore del GP della Cina di F1, terza prova del Mondiale: il britannico si è imposto davanti al compagno di squadra Bottas ed al tedesco della Ferrari Sebastian Vettel. Queste le sue dichiarazioni riprese dall’ANSA.

Il commento a caldo del pilota britannico: “Non è stato il più semplice dei fine settimana, ma è stato un risultato fantastico per la squadra. Quando siamo venuti qui non sapevamo in che condizioni saremmo stati: ottenere ancora una doppietta, e nel GP numero 1000, è stato davvero speciale“.

Un GP vinto allo start: “Non è stato il weekend più lineare per me non sapevamo quali sarebbero state le gerarchie con le Ferrari, ma il team ha fatto un lavoro grandioso. Ho fatto bene la partenza, il resto è stata storia. Sono molto entusiasta e ringrazio tutti, la mia famiglia, la squadra e questo pubblico fantastico“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
GP Cina 2019 Lewis Hamilton Mondiale F1 2019

ultimo aggiornamento: 14-04-2019


Lascia un commento

F1, la coperta corta della Ferrari tra prestazioni ed affidabilità. Il Mondiale è già lontano

MotoGP orario, GP Usa 2019: diretta, differite e repliche su Sky e TV8. Il programma completo