Seguici su

Formula 1

Lewis Hamilton, F1 GP Cina 2019: “Duello Vettel-Leclerc? Non so se sarà un vantaggio per me, la Ferrari è velocissima sul dritto”

Pubblicato

il

Non è stato tra i protagonisti della conferenza stampa della vigilia del Gran Premio della Cina ma Lewis Hamilton, nel giorno che introduce alle prove libere di domani, prima tappa della tre giorni del 1000° Gran Premio della storia della Formula 1, ha ugualmente rilasciato delle dichiarazioni, lapidarie ma interessanti.

Alla domanda di Sky Sport se la situazione di Sebastian Vettel e di Charles Leclerc possa essere paragonata a quella tra lo stesso Hamilton e Fernando Alonso nel 2007, il cinque volte iridato risponde così: “Ci sono delle somiglianze, Sebastian è un quattro volte campione del mondo, così come due volte lo era Nando. Ma questo non so se mi darà dei vantaggio, so invece che dovrò lottare contro entrambi perché sono tutti e due molto veloci: la Ferrari è impressionante sul dritto, non possiamo recuperare 4 decimi, ma attenzione all’affidabilità e noi siamo meglio sul misto”.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *