Lewis Hamilton, F1 GP Cina 2019: “Abbiamo fatto la differenza sulle Ferrari nelle curve”

Domani nel Gran Premio di Cina la prima fila sarà tutta Mercedes con Valtteri Bottas che ha battuto di 23 millesimi Lewis Hamilton. Il Campione del Mondo andrà a caccia della sesta vittoria sul circuito di Shanghai“Ho continuato a spingere fino alla fine, congratulazioni a Valtteri che è stato esaltante – ha dichiarato il britannico subito dopo essere sceso dalla sua vettura -, sono molto contento perché a un certo punto ero anche a otto decimi da lui, essergli così vicino è importantissimo per me. Le Ferrari sono velocissime in rettilineo ma noi siamo molto superiori in curva, è lì che abbiamo fatto la differenza”.

“La vettura non è migliorata durante le qualifiche, sono stato io a faticare e per le ultime qualifiche ho cambiato qualche piccolo particolare dell’assetto sul volante e ho quasi colmato il distacco da Valtteri” ha aggiunto Hamilton in conferenza stampa.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
GP Cina 2019 Lewis Hamilton Mondiale F1 2019

ultimo aggiornamento: 13-04-2019


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Risultato Qualifiche GP Cina 2019: prima fila Mercedes, Bottas precede Hamilton e Vettel. 4° Leclerc

Motomondiale, GP Usa 2019: programma, orari e tv delle qualifiche