Seguici su

Calcio

Juventus-Ajax tv e streaming: palinesto, orario e programma. Le probabili formazioni. Non c’è la diretta in chiaro

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-AJAX DALLE ORE 21.00

Siamo ormai giunti al secondo, attesissimo, atto di Juventus-Ajax. Domani sera alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, infatti, andrà in scena il match di ritorno tra bianconeri e Lancieri, per decidere chi andrà in semifinale della Champions League 2018/19 ad attendere la vincente della sfida tra Manchester City e Tottenham. Dopo l’1-1 dell’andata, con le reti del solito Cristiano Ronaldo, e Ruben Neres, le due formazioni saranno l’una contro l’altra in una partita che si annuncia quanto mai spettacolare e da gestire minuto per minuto.

Che formazioni vedremo in campo? Le maggiori curiosità arrivano dal fronte Juventus che, com’è ben noto, deve far fronte a numerosi infortuni e giocatori lontani dalla migliore condizione. Sentendo quanto filtra da Torino, sarebbe possibile il recupero di Emre Can, mentre per quanto riguarda Chiellini e Douglas Costa la situazione non è per niente sicura. Ad ogni modo, mister Max Allegri dovrebbe puntare sul classico 4-3-3 con Szczensy tra i pali, quindi difesa a quattro con Cancelo e Alex Sandro sulle fasce, più Bonucci e Rugani (anche lui non al meglio) nel cuore della difesa. Se, invece, capitan Chiellini dovesse recuperare, il posto ovviamente sarebbe il suo. A centrocampo attorno a Pjanic dovremmo vedere Matuidi (dopo lo stop del match di andata) ed Emre Can (se avrà smaltito i guai alla caviglia) altrimenti di nuovo spazio a Bentancur e Khedira. In attacco, quindi, ballottaggio aperto tra Mandzukic e Kean, vista la disparità di condizioni, ma pensare alla panchina per il croato appare davvero esagerato. Assieme al centravanti vedremo all’opera CR7 e Bernardeschi.

L’Ajax, dal suo canto, cambierà poco, tranne per quanto riguarda l’assenza dello squalificato Tagliafico. Tornerà Mazraoui e prenderà proprio il posto dell’argentino. L’unico dubbio riguarda de Jong, uscito anzitempo dal match di campionato. Ten Hag, dunque, non dovrebbe mettere mano al suo undici, con Neres, Ziyech e Tadic pronti a fare male in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, de Ligt, Blind, Veltman; Schone, van de Beek, de Jong; Neres, Tadic, Ziyech.

COME SEGUIRE IL MATCH IN TV

Juventus-Ajax sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sul canale Sky Sport 1 (canale 201) con replica su Sky Sport Football (canale 203) alle ore 23.00. Il match si potrà seguire anche in streaming su SkyGo (su pc, tablet e smartphone) mentre non sarà disponibile la diretta in chiaro sulla Rai.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: juventus – champions league – calcio – cristiano – barni – shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *