Seguici su

Calcio

Juventus-Ajax: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-AJAX DALLE ORE 21.00

Domani, martedì 16 aprile alle ore 21.00, Juventus e Ajax si affronteranno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri e i Lancieri si confronteranno per conquistare l’accesso alle semifinali del massimo torneo continentale, dove incontreranno la vincente della sfida tra Manchester City e Tottenham.

Gli uomini di Massimiliano Allegri vanno a caccia della terza semifinale delle ultime cinque edizioni. I campioni d’Italia, trascinati da Cristiano Ronaldo, puntano al bersaglio grosso, facendo valere la loro maggior esperienza al cospetto di una formazione molto talentuosa ma dall’età media piuttosto bassa (24.1 anni). La Vecchia Signora vuol regalare qualcosa di speciale ai propri tifosi e continuare il percorso europeo in Champions, con l’obiettivo del successo finale sempre in mente. La formazione allenata, però, da Erik ten Hag è da prendere con le molle. Il successo negli ottavi di finale contro il Real Madrid, campione in carica, la dice lunga sulle qualità dei biancorossi, motivati a continuare il loro sogno europeo. Osservati speciali tra le fila dell’Ajax, il forte difensore De Ligt e il trio offensivo formato da Ziyech, Tadic e da Neres che tanto bene ha fatto a Madrid.

Juventus-Ajax, quando si gioca il ritorno? Data, programma, orario e tv

La sfida tra Juventus e Ajax sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno HD su satellite, fibra e DTT. OA Sport seguire il match attraverso la DIRETTA LIVE testuale.

Martedì 16 aprile

ore 21.00 Juventus – Ajax ritorno dei quarti di finale di Champions League 2019

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *