Seguici su

Biglietti

Juventus-Ajax, come acquistare i biglietti per la gara di ritorno

Pubblicato

il

Martedì 16 aprile alle ore 21.00 due nobili del calcio europeo si confronteranno per conquistare l’accesso alle semifinali di Champions League 2019. La Juventus sfiderà l’Ajax all’Allianz Stadium di Torino nel ritorno dei quarti di finale per centrare la qualificazione e continuare il sogno europeo.

La Vecchia Signora, con l’ottavo scudetto consecutivo ormai in tasca, vuol perseguire il proprio percorso continentale, avendo sempre ben chiaro il proprio obiettivo: arrivare in finale e portarsi a casa la Coppa dalla grandi orecchie che manca da 23 anni. Ultimo successo legato proprio ai Lancieri, ripensando all’atto conclusivo dello Stadio Olimpico di Roma, dove la Juventus di Marcello Lippi seppe prevalere ai calci di rigore contro l’Ajax allenato da Louis van Gaal. Anche per questo il confronto con gli olandesi ha un sapore particolare e la Juve non è intenzionata a lasciarsi sfuggire l’occasione di essere tra le migliori quattro compagini del Vecchio Continente.

I biancorossi sono però da temere. L’aver sconfitto il Real Madrid campione in carica negli ottavi di finale dimostra che la formazione allenata da Erik ten Hag è dotata di tanta qualità, con giocatori che in velocità sanno esaltarsi. Una squadra degna rappresentante della tradizione orange: pressing alto e movimenti offensivi molto ben organizzati. I Lancieri sanno come muoversi in campo e poi le doti personali di alcuni rendono imprevedibile la manovra offensiva. Non è un caso che nella Eredivisie i gol messi a segno siano stati 100, con il serbo Dušan Tadić top scorer con 20 reti in campionato e 30 stagionali. Non saranno ammesse distrazioni quindi e Allegri si affiderà ai suoi campioni per far suo il match. Ovviamente, le attenzioni saranno tutte per Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta nel match contro l’Atletico Madrid del turno precedente. Una rimonta leggendaria marchiata dalla classe del lusitano. CR7, quando le partita contano, difficilmente sbaglia e lo vorrà dimostrare ancora una volta.

Vuoi essere anche tu degli spalti? Ti piacerebbe assistere dal vivo a Juventus-Ajax, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio? Vuoi vivere da vicino l’atmosfera dell’Allianz Stadium e fare il tifo per i tuoi beniamini? Non vedi l’ora di gustarti le gesta degli assi di Allegri a pochi metri dai tuoi occhi? Allora affrettati ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per Juventus-Ajax: sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita gli ultimi tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento, la Juve ha bisogno di tutto il tuo sostegno.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI PER JUVENTUS-AJAX

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *