Seguici su

Calcio

Infortunio Cristiano Ronaldo, CR7 sta meglio. Cresce l’ottimismo per Ajax-Juventus

Pubblicato

il

La Juventus è sempre più vicina al suo ottavo scudetto consecutivo. La vittoria nel turno infrasettimanale a Cagliari ha fatto fare un passo in più ai bianconeri verso il titolo della Serie A, con la contemporanea sconfitta del Napoli ad Empoli. Ora dunque ci si può concentrare anima e corpo verso l’obiettivo più importante: quello della Champions League. Passato quasi un mese dalla trionfale partita di ritorno con l’Atletico Madrid agli ottavi, ora è tempo di quarti: mercoledì l’andata con l’Ajax in quel di Amsterdam. 

Poche certezze a livello di formazione per Allegri, con i tanti infortuni che hanno condizionato la rosa bianconera nell’ultimo periodo. Se ci sono buone notizie sul lato di Spinazzola “Per fortuna c’è stato un falso allarme, potrebbe tornare con il Milan”, le parole di Allegri, ancora tanti dubbi per quanto riguarda la stella della squadra, Cristiano Ronaldo, infortunatosi durante la sfida tra il Portogallo e la Serbia.

Le possibilità però, rispetto a ciò che si pensava qualche giorno fa, crescono: la convocazione appare quasi sicura, da capire se il portoghese recupererà a tempi record e potrà addirittura partire titolare o se ci sarà spazio in panchina, per poi subentrare nella ripresa.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *