Seguici su

Calcio

Infortunio Cristian Ronaldo, CR7 migliora giorno dopo giorno. Per l’Ajax dovrebbe recuperare

Pubblicato

il

Nonostante ci sia ancora una giornata di campionato, e non una qualunque dato che la Vecchia Signora affronterà il Milan, prima dell’andata dei quarti di finale della Champions League contro l’Ajax ad Amsterdam, partita che si giocherà mercoledì 10 aprile, in casa Juventus a tenere banco, e non potrebbe essere altrimenti, sono sempre le condizioni di Cristiano Ronaldo, infortunatosi con il Portogallo ai flessori della coscia destra ed alla ricerca di un clamoroso recupero in tempo per la trasferta in Olanda.

Gli esami strumentali effettuati ad inizio settimana hanno dato esito positivo, ed il recupero del lusitano procede spedito: lo staff medico bianconero procede con i piedi di piombo per evitare ricadute, ma sembra filtrare fiducia per una disponibilità per il 10: escluso però un suo rientro in panchina contro il Milan domani, dove invece saranno presenti Spinazzola, Dybala e Mandzukic.

Nella conferenza stampa che aveva preceduto il turno infrasettimanale di campionato, Allegri aveva dato alcune indicazioni sull’andamento del recupero, dicendosi comunque fiducioso per un suo recupero. Il portoghese corre verso la Champions e potrebbe caricarsi nuovamente la squadra sulle spalle.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *