Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, come seguire gli Europei 2019 in diretta tv e streaming: il palinsesto della Rai e di OA Sport

Pubblicato

il

Gli Europei 2019 di ginnastica artistica saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport, la rassegna continentale avrà ampio spazio sul canale tematico del network pubblico che manderà in onda le finali della competizione internazionale. La kermesse andrà in scena a Stettino (Polonia) dal 10 al 14 aprile e sarà riservata soltanto alla categorie seniores e agli individualisti, non sono infatti previste le gare a squadre e verranno messi in palio 12 titoli (i due all-around e i dieci delle varie specialità).

Ricordiamo, come sempre, che le qualificazioni non hanno copertura televisiva: a causa di costi, infatti, non vengono girate immagini dei turni preliminari e dunque non sono previste dirette televisive. Ci sarà però una diretta streaming sul sistema Smart Scoring che darà notizia anche dei punteggi: si tratta di una prima volta storica, devono essere ancora diffuse delle comunicazioni dettagliate. Spazio invece per le varie finali su RaiSport: venerdì 12 aprile quelle dei due concorsi generali individuali, sabato 13 e domenica 14 quelle delle varie specialità.

OA Sport garantirà una copertura capillare dell’evento con la DIRETTA LIVE scritta integrale degli Europei 2019 di ginnastica artistica, seguiremo infatti anche tutte le qualificazioni (oltre agli atti conclusivi) per un totale di oltre 30 ore durante la settimana: in tempo reale, minuto per minuto, esercizio dopo esercizio, aggiornamenti costanti con punteggi, classifiche, cronache, analisi.

 

EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA 2019: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Le Finali saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.

Diretta streaming delle qualificazioni sul sistema Smart Scoring.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, integrale (comprese le qualificazioni).

 

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DEGLI EUROPEI DI GINNASTICA ARTISTICA 2019

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alessia Lunghi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *