Seguici su

Sport in tv

Fognini-Nadal, Semifinale Masters1000 Montecarlo 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-NADAL DALLE ORE 15.30

Seconda semifinale con un tricolore italiano vivo e presente in quel di Montecarlo: Fabio Fognini sfiderà Rafael Nadal per tentare l’approdo in finale nel terzo Masters 1000 della stagione.

Per Nadal si tratta della quattordicesima semifinale su sedici partecipazioni nel Principato, dove ha vinto undici volte. L’unico capace di estrometterlo a questo punto del torneo è stato Novak Djokovic nel 2015, mentre tutte le altre sono state vittorie che nella quasi totalità dei casi (2013 escluso, sempre Djokovic il colpevole) hanno portato alla conquista del titolo. Fognini disputa la sua seconda semifinale su questi campi e terza in generale: nel 2013 affrontò Djokovic e in una cinquantina di minuti fu eliminato con un sonoro 6-1 6-0, mentre nel 2017, a Miami, fu proprio Nadal a sconfiggerlo per 6-1 7-5. Per l’undicesima volta il mancino di Manacor arriva a questo punto del torneo senza aver perso un set nei turni precedenti, il che spiega in maniera sufficiente la difficoltà che si erge di fronte al ligure. 14 i precedenti tra i due, con Nadal avanti 11-3 (i tre successi di Fognini sono tutti del 2015).

La semifinale del Masters 1000 di Montecarlo tra Fabio Fognini e Rafael Nadal inizierà non prima delle ore 15:30. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 20 APRILE
Non prima delle ore 15:30 – Fabio Fognini (ITA) (13) vs Rafael Nadal (ESP) (2)

La partita inizierà al termine della prima semifinale tra Medvedev e Lajovic.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CP DC Press / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *