Seguici su

Sport in tv

Fognini-Coric oggi: orario d’inizio e come vederlo in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-CORIC DALLE ORE 18.00

 

Spetterà a Fabio Fognini chiudere il programma sul Centrale (non prima delle 16.30, diretta televisiva su Sky Sport), intitolato a Ranieri III, nei quarti di finale del “Rolex Monte-Carlo Masters”, terzo “1000” stagionale, dotato di un montepremi di 5.207.405 euro, in corso sulla terra rossa del Country Club di Montecarlo. Il 31enne nativo di Arma di Taggia, n.18 del ranking mondiale, andrà a caccia della semifinale affrontando il croato Borna Coric, numero 13 Atp e testa di serie n.9. L’azzurro, dopo aver sconfitto il n.3 del ranking Alexander Zverev, non vuol fermarsi qui. Vi è un unico precedente tra i due, risalente ai quarti di finale del torneo di Umago nel 2014: vinse il ligure contro un Coric però giovanissimo (17 anni). La sfida di oggi avrà contenuti completamente diversi.

Fognini-Coric oggi: orario d’inizio e come vederlo in tv e streaming

Il match tra Fognini e Coric sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go. Inoltre vi sarà la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.

Quarto incontro dalle 11.00 e comunque non prima delle 16.30 (13) Fabio Fognini (ITA) c. (9) Borna Coric (CRO) – Centrale Ranieri III

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alessio Marini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *