Seguici su

Formula 1

F1, GP Cina 2019: a che ora iniziano le prove libere? Come vederle in tv e streaming. Diretta, differite e repliche su Sky e TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 2 DEL GP DI CINA DI F1 DALLE 8.00

Domani, venerdì 12 aprile, a partire dalle 04.00 italiane, prenderà il via il weekend del GP della Cina, terzo appuntamento del Mondiale 2019 di Formula Uno, con le prime prove libere. Sul tracciato di Shanghai i team lavoreranno per definire gli assetti in vista delle qualifiche e della gara che si prevede molto interessante.

Come è ormai consuetudine il duello tra Mercedes e Ferrari caratterizzerà il fine settimana cinese. Le due doppiette delle Frecce d’Argento obbligheranno la Rossa a invertire il trend immediatamente, per non lasciar scappare il team di Brackley e far capire che per il titolo la lotta è decisamente aperta. L’affidabilità sarà uno dei fattori determinanti, cosa che è mancata a Sakhir, come il monegasco Charles Leclerc sa piuttosto bene. Il problema tecnico sul finire della gara nel deserto ha privato il pilota del Principato della gioia del primo successo nella massima categoria dell’automobilismo. Si attende un riscatto, poi, anche da Sebastian Vettel. L’errore nel confronto con Lewis Hamilton (vincitore della corsa nell’ultimo round) ha alimentato tante critiche nei confronti del teutonico, desideroso di riscattarsi fin da subito e di mettere a tacere le chiacchiere sul suo futuro.

IN TV – La copertura dell’evento sarà affidata a Sky Sport con la diretta in esclusiva dei turni di libere, qualifiche e della gara. TV8 offrirà la differita del time-attack e della corsa domenicale mentre OA Sport sarà in pista con le DIRETTE LIVE testuali dedicate a tutto il fine settimana cinese. Di seguito la programmazione delle prove libere:

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Venerdì 12-04-2019:
ore 4.00-5.30, F1, Prove libere 1, diretta
ore 6.00, F1, Prove libere 1, replica
ore 8.00-9.30, F1, Prove libere 2, diretta
ore 11.30, 14.00, 17.30, 21.00 e 24.00, F1, Prove libere 2, repliche

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *