Seguici su

Formula 1

F1, GP Azerbaijan 2019: su che canale vedere in tv le prove libere. Orari e programma su Sky e TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 1 E 2 DEL GP DI AZERBAIJAN 2019 ALLE 11.00 E ALLE 15.00

Si comincia. Le prime prove libere del GP di Azerbaijan 2019, quarto appuntamento del Mondiale di F1, prenderanno il via quest’oggi e il quadro della situazione inizierà a delinearsi. Sul difficile tracciato di Baku i team dovranno definire in tempi brevi gli assetti da varare in vista delle qualifiche e della gara, per arrivare pronti e senza incertezze.

La Ferrari va in cerca di riscatto. Le tre doppiette della Mercedes nei primi tre round non facevano certo parte dei piani della scuderia di Maranello. La SF90 si è dimostrata una monoposto difficile da mettere a punto, a differenza della W10. Per questo i tecnici del Cavallino Rampante hanno apportato delle modifiche sostanziali alla monoposto per cercare di dare maggior equilibrio aerodinamico alla vettura e, di conseguenza, innalzare il livello. Le Frecce d’Argento, da par loro, forti della situazione di classifica favorevole, possono lavorare con grande serenità, confermandosi anche in questa sede il riferimento. Un occhio di riguardo lo merita la Red Bull che disporrà della nuova Power Unit Honda, proprio per le caratteristiche del circuito azero. Una pista nella quale i lunghi rettilinei presenti richiedono molto al propulsore. Nello stesso tempo però bisognerà avere anche un buon carico nei tratti guidati, come quelli che attraversano la città vecchia.

Il fine settimana del GP d’Azerbaijan 2019 sarà curato in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati), mentre TV8 manderà in onda in chiaro le repliche di qualifiche e gara. OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di tutte le sessioni con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un minuto. Di seguito la programmazione delle prove libere:

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Venerdì 26 aprile: (diretta anche su SKY Sport Uno/HD)
ore 9.00-9.45, F2, Prove libere, diretta
ore 11.00-12.30, F1, Prove libere 1, diretta
ore 13.00-13.30, F2, Qualifiche, diretta
ore 15.00-16.30, F1, Prove libere 2, diretta
ore 19.00, 21.45 e 24.00, F1, Prove libere 2, repliche

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *