Seguici su

Formula 1

F1, GP Azerbaijan 2019: domani la gara. Orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Domenica 28 aprile si correrà il GP Azerbaijan 2019, quarta tappa del Mondiale F1: a Baku andrà in scena una gara che si preannuncia altamente appassionante e avvincente, su un tracciato caratterizzato da tratti molto lenti con curve ad angolo e da una lunga sezione di accelerazione può succedere davvero di tutto. La presenza dei muretti su un circuito cittadino potrebbe anche portare i piloti a commettere degli errori e dunque questo potrebbe anche comportare l’ingresso della safety car in svariate circostanze, rimescolando tutte le carte in tavola e spostando gli equilibri della corsa da un momento all’altro.

Le Ferrari sognano la vittoria dopo le prime tre uscite sottotono, Charles Leclerc e Sebastian Vettel vogliono fare saltare il banco per rilanciarsi nella lotta per il titolo iridato. Il monegasco e il tedesco possono puntare al successo con una monoposto che è parsa performante ma come sempre le Mercedes andranno a caccia del primato, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas vogliono allungare ulteriormente in classifica generale dopo aver confezionato tre doppiette nei primi appuntamenti della stagione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP Azerbaijan 2019, quarta tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

GP AZERBAIJAN 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 28 APRILE:

14.10     GP Azerbaijan 2019 – Gara

 

GP AZERBAIJAN 2019: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport F1 e su Sky Sport Uno.

Diretta streaming su Sky Go.

Replica su Sky Sport F1 alle ore 17.00. Sintesi della gara su Sky Sport F1 alle ore 20.30, alle ore 23.00 e nel rullo notturno.

Differita tv su TV8 alle ore 18.00.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *