Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Fenerbahce, Champions League volley: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-FENERBAHCE DALLE ORE 20.30

 

Oggi martedì 2 aprile si gioca Conegliano-Fenerbahce, semifinale d’andata della Champions League 2019 di volley femminile. Le Pantere si sono qualificate all’appuntamento grazie alla fantastica impresa confezionata contro l’Eczacibasi, travolto nel ritorno dei quarti di finale con una rimonta spettacolare conclusa col trionfale golden set. Le Campionesse d’Italia hanno spedito a casa la corazzata di Boskovic e Kim candidandosi ad alzare al cielo il trofeo continentale più importante ma le ragazze di coach Daniele Santarelli devono prima vedersela contro un’altra squadra di Istanbul, quel Fenerbahce che ha invece spento i sogni di gloria di Scandicci.

Con DAZN segui Conegliano-Fenerbahce IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Al PalaVerde di Treviso, che come sempre si preannuncia tutto esaurito, le venete cercheranno il colpaccio per poi affrontare al meglio la trasferta in Turchia prevista settimana prossima. Conegliano, prima in campionato e pronta ad affrontare Cuneo nei quarti di finale dei playoff scudetto, si affiderà alla regia di Wolosz, agli attacchi di Sylla, Hill, Fabris e Lowe, ai muri di De Kruijf, Danesi e Folie, alle difese di Monica De Gennaro. Dall’altra parte della rete spiccano l’opposto cubano Melissa Vargas e la schiacciatrice messicana Samanta Bricio, due giocatrici in grado di fare la differenza insieme alla centrale Eda Erdem.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Conegliano-Fenerbahce, semifinale d’andata della Champions League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CONEGLIANO-FENERBAHCE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 2 APRILE:

20.30    Imoco Volley Conegliano vs Fenerbahce Istanbul

 

CONEGLIANO-FENERBAHCE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Segui live e in esclusiva Conegliano-Fenerbahce su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Simone Contesini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *