Seguici su

Calcio

Come sta Cristiano Ronaldo? CR7 può giocare l’andata di Champions League contro l’Ajax: le ultime notizie sull’infortunio

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo potrebbe giocare l’andata dei quarti di finale della Champions League. L’attaccante della Juventus sta recuperando bene dal problema ai flessori accusato durante il match tra il suo Portogallo e la Serbia di una decina di giorni fa, il lusitano si è sottoposto a degli accertamenti nella giornata di lunedì e c’è ottimismo tra i Campioni d’Italia.

La Juventus spera concretamente di poter recuperare il suo uomo simbolo per la sfida contro l’Ajax che si giocherà mercoledì 10 aprile ad Amsterdam, il recupero dall’infortunio procede nel miglior modo possibile come riporta la Gazzetta dello Sport e dunque non è così impossibile che CR7 scenda in campo nella capitale olandese per trascinare i compagni in un incontro fondamentale.

Cristiano Ronaldo potrebbe essere già in panchina sabato sera in occasione del big match di campionato contro il Milan, il suo impiego pare improbabile ma magari un ingresso per pochi minuti potrebbe servire come prova generale in vista della grande serata di Champions League.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *