PallavoloSport in tv
Civitanova-Zenit Kazan, Finale Champions League volley 2019: data, programma, orario d’inizio e tv
Civitanova affronterà lo Zenit Kazan nella Finale della Champions League 2019 di volley maschile. La Lube ha demolito il PGE Skra Belchatow e incrocerà i Campioni d’Europa nell’atto conclusivo della massima competizione continentale che andrà in scena sabato 18 maggio alla Max-Schmeling-Halle di Berlino (Germania), l’impianto in cui l’Italia femminile vinse i Mondiali nel 2002.
Le due squadre si troveranno una di fronte all’altra a dodici mesi di distanza dall’ultima volta quando i russi si imposero al tie-break e alzarono al cielo la quarta Champions League consecutiva, questa volta i cucinieri sperano di riscrivere la storia e di vincere il trofeo continentale per la seconda volta nella storia. I ragazzi di Fefé De Giorgi proveranno a vendicare Perugia che si è dovuta arrendere contro la corazzata di Alekno trascinata dai vari Ngapeth, Anderson, Butko, Mikhaylov. Osmany Juantorena e compagni vogliono salire sul trono d’Europa, ci si gioca tutto in una partita secca da dentro o fuori in campo neutro.
Con DAZN segui Civitanova-Zenit Kazan IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Zenit Kazan, Finale della Champions League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CIVITANOVA-ZENIT KAZAN, FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 18 MAGGIO:
19.00 Cucine Lube Civitanova vs Zenit Kazan
CIVITANOVA-ZENIT KAZAN, FINALE CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live e in esclusiva Civitanova-Zenit Kazan su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
