Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Tour of the Alps 2019: Ag2r La Mondiale senza Alexandre Geniez. Il capitano sarà Alexis Vuillermoz

Pubblicato

il

Soltanto cinque corridori al via del Tour of the Alps 2019 per la Ag2r La Mondiale, che dovrà rinunziare al transalpino Alexandre Geniez: il francese non ha ancora smaltito i postumi della caduta rimediata al Giro dei Paesi Baschi e così domani non sarà al via della breve corsa a tappe.

La gara si annuncia come uno degli ultimi test prima del Giro d’Italia, che partirà tra meno di tre settimane, ma Geniez è stato stoppato dopo un consulto coi medici: “Ha subito una contusione all’anca sinistra. Questo infortunio non gli ha permesso di tornare regolarmente ad allenarsi e lo costringe ad osservare un periodo di riposo che ritarda il suo rientro agonistico. La data del suo rientro verrà comunicata in un secondo momento“.

Dunque la compagine transalpina sarà al via con soli cinque elementi ed il capitano sarà Alexis Vuillermoz, che sarà supportato da François Bidard, Geoffrey Bouchard, Hubert Dupont e Ben Gastauer, con quest’ultimo, lussemburghese, che sarà l’unico non francese della squadra allo start.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *