Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: Peter Kennaugh si prende una pausa per “Riscoprire felicità, motivazioni ed entusiasmo nella vita di tutti i giorni”

Pubblicato

il

Lo sport professionistico non è facile come sembra. Spesso e volentieri sono tante le difficoltà che affliggono gli atleti, costretti a vivere mesi e mesi lontani dalla propria normalità. Dopo esser diventato padre Peter Kennaugh, ex campione britannico, ora in forza alla Bora-hansgrohe, ha deciso di prendersi una pausa dal ciclismo professionistico: l’annuncio oggi con un post su Instagram.

“È giunto il momento in cui è necessario prendere la decisione di prendere una pausa dal ciclismo professionistico. Dopo anni a lottare sopra e fuori la bici, ho preso questa decisione non solamente per me, ma anche per la mia famiglia. Devo concentrarmi sulla persona che voglio diventare in futuro e riscoprire felicità, motivazioni ed entusiasmo nella vita di tutti i giorni. Non posso ringraziare abbastanza le persone che mi hanno aiutati negli ultimi anni, specialmente nelle ultime due settimane. Senza volerle menzionare, loro sanno chi sono, gli sono davvero grato per il loro amore e supporto. Con speranza, sono entusiasta per gli anni che verranno e per le nuove sfide che mi aspettano dentro e fuori lo sport”.

https://www.instagram.com/p/Bv3cWL1FCzk/?utm_source=ig_embed

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

By Geof Sheppard (Own work) [CC BY-SA 3.0 or GFDL], via Wikimedia Commons

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *