Seguici su

Calcio

Calcio, i migliori italiani della 32a giornata di Serie A: Fabio Quagliarella decide il derby della Lanterna, Moise Kean continua a segnare

Pubblicato

il

Treantaduesima giornata della Serie A di calcio 2019 in cui la Juventus è stata costretta a rinviare la festa scudetto, ma dove abbiamo assistito a sfide di alto livello, con gli italiani assoluti protagonisti. Andiamo dunque ad analizzare nel dettaglio le prestazioni degli azzurri in questo fine settimana.

Iniziamo dalle sfide del sabato, e dall’ennesimo gol stagionale di Moise Kean, ormai punto fermo dell’attacco bianconero, mentre il primo centro del 2019 di Sergio Floccari ha consegnato la tranquillità alla SPAL, sempre più distante dalla zona rossa della graduatoria.

Nelle gare della domenica Simone Zaza fa e disfa, andando a segno con il Torino, ma facendosi poi espellere, con Leonardo Pavoletti che ha trovato il suo dodicesimo gol stagionale, regalando un punto preziosissimo al Cagliari.

In cima alla classifica marcatori troviamo però Fabio Quagliarella, che non vuole smettere di stupire, e su rigore ha regalato alla sua Sampdoria il successo del derby della Lanterna, e la 22esima gioia in un’annata che verrà ricordata nel tempo, soprattutto per le prodezze della punta blucerchiata.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa – Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *