Seguici su

Calcio

Calcio, Champions League 2019: Porto e Liverpool in campo per il ritorno dei quarti, Reds ad un passo dalla semifinale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI PORTO-LIVERPOOL (CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 21.00)

Dopo il 2-0 di Anfield Road, Liverpool e Porto sono pronti a scendere in campo allo Stadio Do Dragao, per la sfida di ritorno dei quarti di finale della Champions League di calcio 2019, in quella che per i portoghesi appare come una vera e propria impresa.

Le reti di Keita e Firmino, infatti, appaiono come veri e propri macigni per la formazione allenata da Sérgio Conceição, che seppur abituata a partite come queste partirà largamente svantaggiata, e molto votata all’attacco, dove Tiquinho, Soares e Marega dovranno far di tutto per rimontare una sfida che sembra ormai scritta.

Niente catenaccio invece per Jurgen Klopp, intenzionato a vincere anche la gara di ritorno, schierando la miglior formazione possibile, compreso il trio offensivo formato da Salah, Mané e Firmino, tra i più prolifici del Vecchio Continente, e autentica arma letale.

PORTO (4-4-2): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Alex Telles; Otávio, Danilo Pereira, Herrera, Brahimi; Marega, Tiquinho Soares.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Firmino, Mané.

La partita avrà inizio alle ore 21, presso lo stadio Do Dragao della città portoghese, e sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Football HD, ma anche in streaming attraverso la piattaforma SkyGo, mentre non mancherà la DIRETTA LIVE su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Mitch Gunn – Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *