Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A1 2019, 2a giornata: c’è il clou San Marino-Parma. Redipuglia debutta contro Bologna

Pubblicato

il

E’ tempo di seconda giornata per il campionato italiano di baseball. Tutte le partite si giocheranno domani, tranne una, la prima tra Parma e San Marino, che si terrà questa sera.

Dopo aver riposato nel primo turno, debutta Redipuglia, che riceve la Fortitudo UnipolSai Bologna. Fa il proprio esordio con la maglia dei tricolori John Polonius, arrivato proprio in questa settimana per occupare il ruolo di interbase, che in precedenza era stato occupato da Alessandro Vaglio. Nei fatti, il pronostico pende tutto dalla parte di un doppio successo degli ospiti.

Il big match, però, è quello tra Parma e San Marino, con la prima sfida in Emilia e la seconda dalle parti del Titano. E’ l’unica sfida di giornata a giocarsi su due giorni, nella quale il team sammarinese deve riscattare la doppia sconfitta con Bologna, anche per non allontanarsi dalla zona di testa già fin d’ora. In casa Parma Clima dovrebbe esserci l’esordio stagionale di Erly Casanova.

Godo, dopo lo shock dell’esordio contro Parma, fa la propria prima comparsa di fronte al pubblico amico. Tuttavia un problema serio esiste, e si chiama Nettuno City, che viene dalle due vittorie contro Castenaso (una per 7-1, l’altra per un quantomeno anomalo 18-12, causato in buona parte dalla non eccelsa prestazione degli uomini alternatisi sul monte, tra i quali il solo Yuri Morellini non è entrato sul terreno di gioco.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASEBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / K73 Oldmanagency

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *