Seguici su

Calcio

Arsenal-Napoli in tv: orario d’inizio, canale, diretta gratis e in chiaro, streaming e probabili formazioni

Pubblicato

il

Questa sera, giovedì 11 aprile (ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro su TV8), all’Emirates Stadium andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Europa League tra Arsenal e Napoli.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ARSENAL-NAPOLI DALLE ORE 21.00

Non sarà un match facile per gli uomini di Carlo Ancelotti che, dopo aver collezionato solo un punto contro Empoli e Genoa, hanno bisogno di ritrovare la brillantezza del proprio gioco. Il tecnico italiano confida nella coppia formata da Lorenzo Insigne e da Dries Mertens, che tanto bene aveva saputo fare ad inizio stagione dal punto di vista qualitativo e realizzativo. Sulla sponda dei Gunners, il ko contro l’Everton non deve trarre in inganno dal momento che la formazione di Unai Emery è in quarta posizione in Premier League ed in piena corsa per la conquista di un posto in Champions League, esprimendo un bel gioco spesso brillante. Osservati speciali il centrocampista Ramsey, che l’anno venturo vestirà la maglia della Juventus, il fantasista tedesco Ozil e il duo offensivo composto da Aubameyang e da Lacazette. Le emozioni, quindi non mancheranno, e i partenopei per uscire indenni da questa trasferta dovranno avere tanto coraggio e giocare a viso aperto senza paura.

Arsenal-Napoli, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Arsenal-Napoli  verrà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro su TV8. Inoltre per gli abbonati è possibile seguire il match in diretta steaming grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv. OA Sport metterà a disposizione la propria DIRETTA LIVE testuale.

Giovedì 11 aprile

ore 21.00 Arsenal-Napoli

 

Arsenal-Napoli: le probabili formazioni

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Ramsey ; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *