Seguici su

Calcio

Ajax-Juventus orario e tv: su che canale vederla. Programma e streaming

Pubblicato

il

Domani sera la Juventus si addentrerà nel suo diciannovesimo quarto di finale della propria storia in Champions League (comprendendo anche l’epoca in cui era conosciuta come Coppa dei Campioni). Di fronte c’è l’Ajax, già affrontato quattro volte nella massima competizione europea.

Si affrontano le due squadre dal più alto numero di titoli nazionali in patria: i bianconeri sono a quota 34 e gli olandesi a 33, anche se le sequenze sono ben diverse: la Juventus ha vinto gli ultimi sette titoli italiani, mentre l’Ajax aspetta dalla stagione 2013-2014 e, oltretutto, è in piena lotta con il PSV Eindhoven. Già in un’occasione i due club si erano affrontati nei quarti di finale: era la stagione 1977-1978 e furono i calci di rigore, nella gara di ritorno, a risolvere la contesa in favore dei torinesi, con l’Ajax che li sbagliò tutti. A quarantuno anni di distanza, la storia ricomincia, come allora, da Amsterdam, ma se allora gli olandesi giocavano al De Meer (demolito da più di vent’anni), oggi il campo è la Johan Cruyff Arena.

Ajax-Juventus, gara di andata dei quarti di Champions League, si terrà mercoledì alla Johan Cruyff Arena (ex Amsterdam ArenA). L’incontro sarà visibile in diretta tv su Rai1 e Sky Sport Uno, ed anche in diretta streaming su RaiPlay e Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 10 APRILE
Ore 21:00 Ajax-Juventus

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *