Seguici su

Calcio

Ajax-Juventus in tv, come vederla gratis e in chiaro. Orario e programma su RAI1

Pubblicato

il

Ajax-Juventus sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su Rai Uno, l’andata dei quarti di finale della Champions League sarà visibile in maniera gratuita per tutti gli appassionati del grande calcio internazionale e per tutti i tifosi bianconeri che potranno così gustarsi un incontro di cartello senza dover pagare abbonamenti e canoni. I Campioni d’Italia scenderanno in campo ad Amsterdam per affrontare i temibili lancieri, i ragazzi di Massimiliano Allegri partiranno con tutti i favori del pronostico ma non potranno permettersi di sottovalutare i lancieri che hanno eliminato il Real Madrid agli ottavi di finale quando invece la Juventus completò una remuntada da antologia contro l’Atletico Madrid.

I bianconeri, reduci dalla bella vittoria in campionato contro il Milan, incroceranno la capolista del campionato olandese che vuole sognare in grande di fronte al proprio pubblico. La corazzata italiana spera di recuperare Cristiano Ronaldo che sembra ormai pronto per rientrare dopo l’infortunio, CR7 dovrebbe guidare l’attacco e andrà a caccia di gol dopo la decisiva tripletta segnata nel turno precedente: l’attaccante portoghese vuole trascinare i compagni di squadra verso la finale della massima competizione continentale e questa trasferta sarà molto importante anche se poi bisognerà giocare l’incontro di ritorno all’Allianz Stadium di Torino.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e su Sky Sport, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

AJAX-JUVENTUS: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 10 APRILE:

21.00    Ajax-Juventus

 

AJAX-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno e su Sky.

Diretta streaming su Rai Play e su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *