Seguici su

Superbike

Superbike, GP Thailandia 2019. Alvaro Bautista: “Weekend perfetto, sempre davanti”. Rea: “La seconda posizione è un’abitudine”

Pubblicato

il

Alvaro Bautista ha dominato il GP di Thailandia 2019, seconda tappa del Mondiale Superbike 2019. Il centauro della Ducati si è imposto nella gara superpole e in gara-2, conquistando così sei successi in altrettante prove disputate in questo avvio di stagione. Lo spagnolo ha rifilato distacchi imbarazzanti a Jonathan Rea e ha piazzato l’allungo in classifica generale, il Campione del Mondo in carica non riesce a reggere il passo dell’avversario che sembra avere una marcia in più.

L’iberico è parso molto soddisfatto nelle dichiarazioni che ha rilasciato al termine della gara: “Siamo stati perfetti durante questo weekend e siamo rimasti davanti in tutte le sessioni. Ringrazio il team perché questa era una pista favorevole alla Kawasaki e invece siamo riusciti a trovare lo stesso feeling che avevo in Australia“. Rea deve incassare invece l’ennesima sconfitta e la prende con filosofia: “Ormai la seconda posizione è diventata un’abitudine per me. Abbiamo provato a fare qualche modifica ma senza risultati. Dobbiamo comunque essere soddisfatti per quanto fatto”.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *