Seguici su

Sport in tv

Superbike, GP Thailandia 2019: domani superpole e gara-1 (16 marzo). Orari, programma, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI GARA-1 GP THAILANDIA 2019 SUPERBIKE (ORE 10.00)

Dopo una prima giornata di prove libere dominata dalla Ducati, domani si assegneranno i primi 25 punti del Gran Premio della Thailandia 2019, secondo round stagionale del Mondiale Superbike 2019. Si preannuncia un weekend di alta tensione al Buriram, con il secondo capitolo del duello iridato tra lo spagnolo Alvaro Bautista, dominatore in Australia con tre vittorie in altrettante manche disputate, ed il britannico Jonathan Rea, quattro volte Campione del Mondo Superbike e secondo in Campionato a -13 dal rivale della Ducati.

Il campione in carica della Kawasaki proverà dunque ad interrompere la striscia positiva di Bautista su un circuito storicamente molto favorevole per la casa nipponica, in cui ha trionfato 7 volte su 8 con sei successi di manche proprio di Rea. Numerosi gli outsider che proveranno ad intromettersi nella corsa per il podio, tra cui le Yamaha di Alex Lowes e Michael Van der Mark, la Kawasaki di Leon Haslam e la Ducati di Chaz Davies.

Si parte alle ore 5.00 con l’ultima sessione di prove libere, mentre a partire dalle 7 si comincerà a fare sul serio con la Superpole e successivamente con gara-1. A partire dalla Superpole, l’evento sarà trasmesso integralmente in diretta tv su Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go ed Eurosport Player. Di seguito il programma completo del sabato del GP della Thailandia per il Mondiale Superbike 2019.

SABATO 16 MARZO

ore 5:00-5:20 Prove libere 3

ore 7:00-7:25 Superpole (diretta su Sky Sport MotoGP)

ore 10:00 Gara-1 (diretta su Sky Sport MotoGP)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Alvaro Bautista

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *