Sorteggio Europa League in tv: orario d’inizio, programma e streaming


Oggi venerdì 15 marzo si svolge il sorteggio dei quarti di finale dell’Europa League 2019 di calcio, le otto squadre rimaste in corsa conosceranno l’avversario che dovranno affrontare nel terzo turno a eliminazione diretta della seconda competizione continentale per importanza. Sarà l’urna di Nyon a definire i vari incroci e a delineare anche gli abbinamenti per le future semifinali, si formerà un tabellone tennistico tennistico che ci condurrà direttamente all’atto conclusivo di Baku.

CLICCA QUI PER IL SORTEGGIO DEI QUARTI DI FINALE DELL’EUROPA LEAGUE A PARTIRE DALLE ORE 13.00

L’Italia si presenta all’appuntamento con il Napoli che ha eliminato il Salisburgo. I partenopei possono togliersi delle soddisfazioni importanti in questo torneo e sono sicuramente tra le favorite per conquistare il trofeo ma la concorrenza si preannuncia particolarmente agguerrita perché figurano formazioni di rango come ad esempio Chelsea, Valencia, Villareal, Arsenal. Ricordiamo che non ci sono vincoli: tutte le squadre possono affrontarsi tra loro, sono permessi derby tra formazioni provenienti dallo stesso Paese o che eventualmente si sono affrontate nella fase a gironi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei quarti di finale dell’Europa League 2019 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 15 MARZO:

13.00     Sorteggio quarti di finale Europa League

 

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky e su Eurosport.

Diretta streaming su Sky Go ed Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Vlad1988 / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top