Seguici su

Calcio

Sorteggio Europa League 2019: programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Domani (venerdì 15 marzo) alle ore 13.00 si svolgerà il sorteggio dei quarti di finale dell’Europa League 2019. Dall’urna di Nyon scopriremo gli accoppiamenti tra le otto formazioni ancora in corsa nel secondo torneo continentale e anche il possibile cammino di ciascuna verso il trofeo. Infatti, come per la Champions League, verrà stilato anche il tabellone fino alla finale, che si giocherà a Baku mercoledì 29 maggio.

CLICCA QUI PER IL SORTEGGIO DEI QUARTI DI FINALE DELL’EUROPA LEAGUE A PARTIRE DALLE ORE 13.00

Il regolamento del sorteggio non prevede teste di serie e sono possibili anche derby tra due club della stessa nazione. Ogni squadra potrà quindi affrontare una qualsiasi delle presenti. La gara d’andata dei quarti di finale si giocherà giovedì 11 aprile, mentre il ritorno una settima dopo, quindi giovedì 18 aprile.

L’Italia spera di qualificare entrambe le squadre ancora in corsa, ovvero Napoli e Inter. I partenopei affronteranno questa sera in trasferta il Salisburgo forti del 3-0 dell’andata, mentre i nerazzurri dovranno battere in casa Eintracht Francoforte per ottenere il pass.

Di seguito la guida completa per seguire il sorteggio dei quarti di finale dell’Europa League 2019, con l’orario d’inizio e come vederlo in tv e streaming.

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Venerdì 15 marzo

13.00     Sorteggio quarti di finale Europa League

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Il sorteggio dei quarti di finale dell’Europa League 2019 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport ed Eurosport ed in diretta streaming su SkyGo, Eurosport Player e UEFA.com. Sarà possibile seguirlo anche con noi, visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Vlad1988 / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *