Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Team Event Soldeu 2019: il tabellone e gli accoppiamenti. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Domani mattina, alle ore 11, si terrà l’ultimo team event della stagione di sci alpino, quello di Soldeu. Nove le nazioni in gara, tra cui l’Italia, che schiera Marta Bassino, Irene Curtoni e Chiara Costazza per la parte femminile e Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli e Alex Vinatzer per quel che concerne gli uomini.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL TEAM EVENT DALLE ORE 11.00

Si comincerà con un unico ottavo di finale, quello tra Canada e Andorra, la cui vincente affronterà l’Austria nel primo quarto di finale. Da questo lato di tabellone, la vincitrice di questa sfida affronterà una tra Francia e Norvegia. Nella parte bassa, invece, c’è l’Italia, che troverà la Germania e, in un’eventuale semifinale, la vincente dello scontro tra Svezia e Svizzera. Per gli azzurri si prospetta una gara nella quale cambiano due interpreti rispetto ai Mondiali, con Manfred Moelgg a sostituire Simon Mauberger e Marta Bassino a prendere il posto di Lara Della Mea. Favorita numero uno, sia per pronostici che per seeding, rimane la corazzata austriaca.

Il Team Event delle finali di Coppa del Mondo di sci alpino in programma a Soldeu si svolgerà domani mattina alle ore 11. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su RaiSport ed Eurosport e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della gara, per non perdersi davvero nulla. Di seguito il programma e il tabellone completo.

VENERDI’ 15 MARZO
Ore 11:00 Team Event Soldeu

TABELLONE
Austria-vinc. Canada-Andorra
Francia-Norvegia
Italia-Germania
Svezia-Svizzera

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: cristiano barni / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *