Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino oggi (15 marzo), Team Event Soldeu 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv. Il tabellone e gli azzurri in gara

Pubblicato

il

Domani mattina, alle ore 11 a Soldeu si terrà il Team Event. Ci sarà dunque il consueto spettacolo delle sfide in parallelo, con la classica formula delle quattro manche per ogni sfida.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL TEAM EVENT DALLE ORE 11.00

L’Italia si presenta a Soldeu dopo il meraviglioso bronzo conquistato ai Mondiali, ma cambiano due interpreti del quartetto iridato. Infatti non ci saranno Simon Maurberger e Lara Della Mea ed il loro posto verrà preso da Manfred Moelgg e Marta Bassino. Confermati, invece, Alex Vinatzer ed Irene Curtoni. L’Italia è testa di serie numero tre e sfiderà subito la Germania per un posto in semifinale. Sarà la rivincita dei Mondiali, con gli azzurri che sfruttarono l’uscita di Strasser (assente domani) nella sfida decisiva con Vinatzer. Accoppiamento, dunque, molto complicato, anche perchè i tedeschi sono sempre saliti sul podio negli ultimi tre anni alle Finali di Coppa del Mondo, arrivando in finale nel 2016 e 2017.

Il Team Event delle finali di Coppa del Mondo di sci alpino in programma a Soldeu si svolgerà alle ore 11:00.  Sarà possibile seguirlo in diretta tv su RaiSport ed Eurosport e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della gara, per non perdersi davvero nulla. Di seguito il programma e il tabellone completo.

IL PROGRAMMA COMPLETO

VENERDI’ 15 MARZO
Ore 11:00 Team Event Soldeu

IL TABELLONE COMPLETO

Austria-vinc. Canada-Andorra
Francia-Norvegia
Italia-Germania
Svezia-Svizzera

 

GLI AZZURRI IN GARA

UOMINI
Alex Vinatzer
Manfred Moelgg
Riserva: Giuliano Razzoli

DONNE
Marta Bassino
Irene Curtoni
Riserva: Chiara Costazza

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *