Scandicci-Fenerbahce volley femminile, Champions League oggi (13 marzo): orario d’inizio e come vederla in tv e streaming


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SCANDICCI-FENERBAHCE DALLE ORE 18.00

Oggi mercoledì 13 marzo si gioca Scandicci-Fenerbahce, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley femminile. Al Mandela Forum di Firenze le toscane cercheranno l’impresa contro la corazzata turca, l’obiettivo è quello di ottenere un risultato favorevole in vista del match di ritorno in programma la prossima settimana a Istanbul. Le ragazze di coach Carlo Parisi sono chiamate a un autentico colpaccio contro le fortissime giallonere che partiranno con i favori del pronostico ma la terza forza del nostro campionato ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà le anatoliche trascinate dalla schiacciatore Samantha Bricio.

Scandicci si affiderà in particolar modo alla regia di Ofelia Malinov, alle bordate di Isabelle Haak, alla solidità della schiacciatrice Lucia Bosetti e ai muri di Adenizia per mettere in difficoltà le avversarie che vantano una grande esperienza nella massima competizione continentale per importanza. La Savino Del Bene è reduce dalla pesante sconfitta subita contro Cuneo in Serie A1, questa sera bisognerà rialzare subito la testa per continuare a sognare in grande.

Con DAZN segui Scandicci-Fenerbahce IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Scandicci-Fenerbahce, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SCANDICCI-FENERBAHCE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 13 MARZO:

18.30     Savino Del Bene Scandicci vs Fenerbahce Istanbul

 

SCANDICCI-FENERBAHCE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Segui live e in esclusiva Scandicci-Fenerbahce su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

Lascia un commento

scroll to top