Seguici su

Calcio

Salisburgo-Napoli, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SALISBURGO-NAPOLI DALLE 18.55

Oggi giovedì 14 marzo si gioca Salisburgo-Napoli, ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2019 di calcio. I partenopei si presenteranno in Austria forti della vittoria per 3-0 maturata all’andata ma dovranno stare attenti a non sottovalutare questa trasferta, come ha fatto vedere la Juventus le rimonte sono possibili e dunque questo impegno andrà preso con le pinze. I ragazzi di Carlo Ancelotti, reduci dal pareggio col Sassuolo in campionato, puntano ovviamente a conquistare la qualificazione ai quarti di finale di questa competizione dove sono indubbiamente tra le grandi favorite per la vittoria finale.

Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per primeggiare nella seconda competizione continentale per importanza, ci si affiderà ovviamente alla verve offensiva di Mertens, Milik e Insigne ma servirà soprattutto una difesa molto solida per frenare qualsiasi velleità di remuntada da parte del Salisburgo. Al Napoli basterà evitare di perdere con quattro gol di scarto per conquistare il passaggio del turno e tutti i favori del pronostico pendono dalla parte della seconda forza della nostra Serie A.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Salisburgo-Napoli, ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SALISBURGO-NAPOLI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDI’ 14 MARZO:

18.55     Salisburgo-Napoli

 

SALISBURGO-NAPOLI: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: antonio-balasco-shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *