Seguici su

Calcio

Salisburgo-Napoli, Europa League 2019: orario d’inizio, canale tv e streaming. Programma e palinsesto

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SALISBURGO-NAPOLI DALLE 18.55

Giornata di verdetti in Europa League per le sfide di ritorno degli ottavi di finale della seconda manifestazione calcistica continentale per club. Questa sera il Napoli di Carlo Ancelotti è di scena a Salisburgo per conquistare il pass per i quarti di finale e per tenere in vita il sogno di chiudere la stagione con un trofeo internazionale di grande peso. I partenopei dovranno difendere il 3-0 maturato all’andata al San Paolo con i gol di Milik, Ruiz e l’autorete di Onguene, perciò potranno anche permettersi di perdere con due marcature di scarto o con tre gol di scarto marcando almeno una rete (quindi 1-4, 2-5) per volare tra le prime otto della competizione.

Il club campano, in caso di passaggio del turno, tornerebbe ai quarti di finale di una coppa europea per la prima volta dall’Europa League 2014-2015, in cui vennero successivamente fermati dal sorprendente Dnipro in semifinale. La storia recente di questa manifestazione, ricca comunque di rimonte clamorose e di capovolgimenti di fronte improvvisi nei doppi confronti, ha visto solo una delle ultime 43 squadre uscite sconfitte dall’andata per 0-3 in trasferta riuscire poi a passare il turno (il Valencia nel 2014 rimontò il Basilea con un roboante 5-0 ai supplementari).

La sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Salisburgo e Napoli comincerà questa sera alla Red Bull Arena con il calcio d’inizio alle ore 18.55, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 ed in diretta streaming su Sky Go, inoltre OASport seguirà l’evento con la consueta DIRETTA LIVE testuale con aggiornamenti in tempo reale.

Giovedì 14 marzo

ore 18.55 Salisburgo-Napoli (diretta tv su Sky Sport 1, in streaming su Sky Go)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *