Seguici su

Calcio

Porto-Roma, orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Mercoledì 6 marzo (ore 21.00) andrà in scena all’Estádio do Dragão di Oporto Porto-Roma, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019 di calcio. I giallorossi scenderanno in campo questa sera forti della vittoria per 2-1 ottenuta nel match d’andata giocato tre settimane fa allo Stadio Olimpico, un piccolo vantaggio che i capitolini dovranno cercare di sfruttare al massimo per qualificarsi ai quarti di finale della massima competizione europea. I ragazzi di Eusebio Di Francesco sono però reduci dalla batosta subita nel derby contro la Lazio: un pesante 3-0 che ancora fa male. Ecco che il match in terra lusitana può essere una chance per riscattarsi e continuare il sogno europeo.

All’andata fu il talento di Nicolò Zaniolo a trascinare i compagni alla vittoria con una magica doppietta. Il giovanissimo classe ’99 cresciuto nelle giovanili dell’Inter è stato la sorpresa di questa stagione in casa giallorossa ed anche su di lui saranno puntati i riflettori. Aspettative importanti riguardano anche Edin Dzeko: il bosniaco è solito esprimersi ad alto livello in Champions e quindi il suo apporto in fase realizzativa potrebbe risultare decisivi. Certo, il match sarà decisamente ostico perché la compagine portoghese allenata da Sergio Conceiçao ha esperienza e sa quello che vuole. Servirà la Roma dei giorni migliori per sognare in grande e per chiudere la pratica, sarà fondamentale segnare un gol per mettere pressione ai padroni di casa e soprattutto bisognerà stare attenti in difesa perché subire una rete potrebbe essere letale.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Porto Roma, ritorno degli ottavi di finale della Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e su Sky, diretta streaming su RaiPlay e Sky Go, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PORTO-ROMA: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDI’ 6 MARZO:

21.00     Porto-Roma

 

PORTO-ROMA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno e su Sky.

Diretta streaming su Rai Play e su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *