Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, c’è anche Carolina Marcialis tra le convocate del Setterosa! Chance per la moglie di Cassano in Europa Cup!

Pubblicato

il

Carolina Marcialis torna a giocare in Nazionale, l’atleta del Rapallo è stata convocata dal CT Fabio Conti per la Final Six dell’Europa Cup 2019 di pallanuoto femminile che andrà in scena nel weekend a Torino. La nostra Nazionale, già qualificata alle semifinali del torneo, punta alla vittoria di fronte al proprio pubblico e ha tutte le carte in regola per andare a caccia del successo: le azzurre vogliono farsi strada nel torneo e sicuramente anche la classe 1991 sarà una delle protagoniste annunciate del torneo che mette in palio tre pass per la World League (competizione che qualificherà alle Olimpiadi di Tokyo 2020).

Carolina Marcialis è conosciuta presso il grande pubblico perché è la moglie di Antonio Cassano, l’ormai ex calciatore celeberrimo per le sue “cassanate” e per i colpi di genio che era solito regalare in campo. Più volte il barese ha profuso parole di apprezzamento nei confronti della compagna, ritenuta la parte razionale della coppia, colei che gli ha cambiato il suo carattere fumantino. Carolina e Fantantonio sono sposati dall’ormai lontano 2010 e insieme hanno due figli (Christopher che a breve compirà otto anni e il piccolo Lionel). Carolina sta disputando un buonissimo campionato di Serie A1 ed è settima nella classifica marcatrici con 30 gol all’attivo, un bottino di assoluto rispetto che conferma la sua caratura e che legittima la convocazione in Nazionale dove spera di contribuire alla causa delle vicecampionesse olimpiche.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Luigi Mariani/LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *