Napoli-Arsenal, Europa League 2019: programma, orari e tv. Le date di andata e ritorno


Il Napoli affronterà l’Arsenal nei quarti di finale dell’Europa League 2019 di calcio, i partenopei sono stati particolarmente sfortunati e il sorteggio di Nyon ha detto male ai partenopei che se la dovranno vedere contro i fortissimi Gunners. Si preannuncia una sfida pirotecnica, un vero e proprio big match tra due delle principali pretendenti alla conquista dell’ambito trofeo: le due partite dovrebbero essere particolarmente equilibrate e tutto si potrebbe decidere su dei piccoli dettagli, in palio la semifinale da giocare poi contro la vincente di Villareal-Valencia.

I ragazzi di Carlo Ancelotti dovranno tirare fuori il meglio e giocare da vera squadra capace di dettare legge anche in Europa, servirà una prova di assoluta maturità per poter continuare a sognare e proseguire la propria avventura nel torneo. Gli azzurri hanno quantomeno il vantaggio di giocare il match di ritorno in casa, un fattore molto importante soprattutto se l’andata non dovesse andare per il meglio: giocare di fronte al pubblico del San Paolo darebbe quella spinta in più per cercare l’impresa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date e gli orari di Napoli-Arsenal, quarto di finale dell’Europa League 2019 di calcio. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

NAPOLI-ARSENAL, QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE: DATE, PROGRAMMA, ORARI

GIOVEDÌ 11 APRILE, ANDATA:

18.55 o 21.00     Arsenal-Napoli

GIOVEDÌ 18 APRILE, RITORNO:

18.55 o 21.00     Napoli-Arsenal

 

NAPOLI-ARSENAL: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go.

Possibile diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top