Seguici su

Basket

Nanterre-Virtus Bologna, Champions League basket: programma, orari e tv dell’andata dei quarti

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NANTERRE-VIRTUS BOLOGNA DALLE ORE 20.30

Si disputerà mercoledì l’incontro di andata dei quarti di finale di Basketball Champions League che mette di fronte Nanterre e Segafredo Virtus Bologna. Ancora una volta il format è quello delle due gare, e di conseguenza di una sorta di lunga partita di 80 minuti suddivisa in due da 40.

Nel corso della scorsa settimana è emersa una novità nel roster di Nanterre, che però di nuovo nulla ha, nel senso che Nick Johnson, ingaggiato per sostituire Dominic Waters, non potrà giocare in Europa perché la lista da depositare presso la FIBA è stata inoltrata prima degli ottavi. Spazio, allora, agli uomini che hanno passato gli ottavi contro il Besiktas, tranne il già citato Waters, che almeno fino alla seconda metà di aprile non potrà tornare in campo per un problema alla coscia. Per la Virtus Bologna c’è dunque da sfruttare l’occasione dell’assenza del terzo miglior marcatore avversario, in questa che è la seconda sfida consecutiva contro una francese nel tabellone a eliminazione diretta. In caso di successo nel doppio confronto le V nere andrebbero a giocare le Final Four dal 4 al 6 maggio, in sede ancora da stabilire, ma che sarà scelta tra le quattro semifinaliste.

Nanterre-Virtus Bologna, gara di andata dei quarti di finale di Basketball Champions League, si terrà mercoledì alle ore 20:30 al Palais des Sports Maurice Thorez della città francese. L’incontro sarà visibile in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 27 MARZO
Ore 20:30 Nanterre ’92-Segafredo Virtus Bologna

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *