Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Qatar 2019: domani la gara (10 marzo). Orario, programma, tv e streaming

Pubblicato

il

Domani si chiuderà il primo weekend del Motomondiale 2019 con la domenica del Gran Premio del Qatar, prima tappa della stagione. A Losail si disputerà il primo dei 19 round che compongono il calendario della MotoGP, con 22 piloti ai nastri di partenza per succedere Marc Marquez nell’albo d’oro della classe regina.

Il sette volte campione iridato della Honda parte con i favori del pronostico alla vigilia del primo round stagionale nonostante un inverno difficile a causa dell’operazione alla spalla sinistra, anche se dovrà vedersela con una serie di rivali molto temibili e agguerriti. Alla luce dei risultati dei test pre-stagionali la Ducati sembra essere molto competitiva specialmente con i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, mentre la Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales ha intrapreso un percorso di crescita notevole ma non è ancora al livello della GP19. Uno dei principali pretendenti al titolo è il cinque volte campione del mondo Jorge Lorenzo, il quale proverà a sfidare il dominatore delle ultime stagioni Marquez con il medesimo mezzo, la Honda Repsol.

Il Gran Premio del Qatar, prima tappa del Mondiale MotoGP 2019, comincerà domenica 10 marzo alle ore 18.00 e verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go, mentre su TV8 sarà disponibile una replica della corsa alle ore 21.15. OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

La programmazione di SKY Sport MotoGP/HD

Domenica 10 marzo 
ore 12.40-13.00, Moto3, Warm Up, diretta
ore 13.10-13.30, Moto2, Warm Up, diretta
ore 13.40-14.00, MotoGP, Warm Up, diretta
ore 15.00, Moto3, Gara, diretta
ore 16.20, Moto2, Gara, diretta
ore 18.00, MotoGP, Gara, diretta

La programmazione di TV8/HD

Domenica 18 marzo
ore 18.00, Moto3, Gara, differita
ore 19.15, Moto2, Gara, differita
ore 21.15, MotoGP, Gara, differita

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Hafiz Johari / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *